PRECAUZIONI

ADVANTIX® FORNISCE PROTEZIONE contro
pulci, zecche, zanzare e papataci
come applicare Advantix
LEGGERE LE ISTRUZIONI

Si deve fare attenzione a somministrare correttamente il prodotto Advantix ® come descritto nelle istruzioni di utilizzo. In particolare si deve impedire l'assunzione per via orale dovuta al fatto che l'animale trattato o altri animali lecchino il sito dove è stato applicato il prodotto.

Advantix contatto occhi
EVITARE IL CONTATTO CON GLI OCCHI

Si deve prestare attenzione a evitare che il contenuto della pipetta venga in contatto con gli occhi o la bocca dei cani trattati.

Advantix su cane bagnato
ESPOSIZIONE ALL'ACQUA
Alcuni cani sono esposti all'acqua in modo frequente a causa di lavaggi o per nuotare. In generale si raccomanda, se il cane ha bisogno di essere bagnato o lavato, di farlo alcuni giorni prima dell’applicazione del prodotto oppure due settimane dopo l’applicazione.
Advantix® rimane efficace anche se l'animale si bagna.
Tuttavia, una prolungata e intensa esposizione all'acqua dovrebbe essere evitata. In caso di frequente esposizione all'acqua la persistenza dell’efficacia del prodotto può risultare ridotta. In questi casi non ripetere il trattamento più frequentemente di una volta alla settimana.
NO Advantix gatti
NON USARE SUI GATTI
Advantix® è estremamente tossico per i gatti e potrebbe essere fatale a causa della peculiare fisiologia del gatto, che non è in grado di metabolizzare certi composti tra cui la permetrina. Per impedire che i gatti vengano accidentalmente esposti al prodotto, tenere i cani trattati lontano dai gatti fino a quando i punti di applicazione non siano asciutti.
è importante assicurare che i gatti non possano leccare il sito di applicazione di un cane che è stato trattato con questo prodotto.
Se ciò avviene, consultare immediatamente un veterinario.